Centro assistenza

Che cos'è la Protezione del noleggiatore ?

La Protezione del Noleggiatore è un servizio che offriamo per garantire una maggiore protezione quando si prenota un'imbarcazione sulla nostra piattaforma.

Questo servizio è pensato per garantire un'esperienza di noleggio più serena e sicura.

  • Transazioni sicure e protezione dei vostri dati: investiamo in strumenti per combattere le frodi e garantire la sicurezza dei vostri dati personali.
  • Servizio clienti reattivo ed efficiente: beneficiate di un'assistenza dedicata per rispondere rapidamente a tutte le vostre domande.
  • Pagamenti affidabili e sicuri: ogni transazione è protetta per offrirvi la migliore esperienza possibile.

Questi costi sono essenziali per continuare a offrirvi un'esperienza all'altezza delle vostre aspettative!


Quando viene fatturata la protezione?
La protezione viene fatturata al momento della prenotazione durante il pagamento.

Potete verificare l'importo esatto nei dettagli della prenotazione prima di finalizzare il noleggio.

È inoltre possibile ottenere maggiori informazioni su questo servizio cliccando su “Scopri di più” nei dettagli del prezzo nella galleria dei pagamenti.


Posso cancellare la protezione ?
La protezione del noleggiatore è un servizio non rimborsabile.

È incluso nella prenotazione e non può essere cancellato o rimborsato.


Questo servizio è obbligatorio?
Sì, la Protezione locatario è un servizio obbligatorio per tutte le prenotazioni di imbarcazioni sulla nostra piattaforma (esclusi i preventivi), per garantire una protezione completa durante il noleggio.