Se desiderate annullare o ridurre la durata del vostro noleggio, andate alla prenotazione corrispondente nel vostro spazio SamBoat.
Cliccate su “Cancella richiesta” e scegliete il motivo della cancellazione.
Una volta inoltrata la richiesta di cancellazione, il vostro noleggio passerà allo stato di “Richiesta di cancellazione”.
Successivamente, il servizio di cancellazione vi contatterà via e-mail in merito alla vostra richiesta di cancellazione.
I tempi di elaborazione di una richiesta di cancellazione richiedono in media 2 o 3 giorni lavorativi. Ulteriori informazioni: qui
Dopo questo periodo, se non avete ricevuto un'e-mail dal servizio di cancellazione, vi invitiamo a controllare lo spam o a contattare il servizio di cancellazione all'indirizzo annulation@samboat.fr.
A seconda del motivo, potrebbero essere applicate delle spese di cancellazione. Assicuratevi di controllare le condizioni di cancellazione della vostra prenotazione.
La richiesta di cancellazione deve essere effettuata entro e non oltre la sera del primo giorno di noleggio, indipendentemente dalla durata del noleggio.
Oltre questo termine, non possiamo garantire la gestione di una cancellazione.
Avete sempre la possibilità di posticipare gratuitamente la data dell'affitto, in accordo con il proprietario.