Centro assistenza

Cosa succede se ricevo una richiesta di cancellazione da un locatario?

In caso di cancellazione, alcune prenotazioni vengono rimborsate automaticamente a seconda della politica di cancellazione scelta dal proprietario.

Se il rimborso è automatico, vieni informato tramite email all'indirizzo collegato al tuo account e non devi fare nulla.
Il rimborso verrà convalidato dalla banca entro 24 ore lavorative e ti verrà inviata un'e-mail di conferma dell'avvenuto rimborso.

Se il noleggio annullato non prevede un rimborso automatizzato, riceverai un'e-mail dall'indirizzo annulation@samboat.fr che ti invita a confermare per iscritto l'annullamento e il motivo entro 48 ore dall'invio dell'e-mail. È importante rispondere in modo che il nostro servizio di cancellazione ti ricontatti il ​​prima possibile.
Se non ricevi nulla, ti consigliamo di controllare la casella di posta indesiderata.

Se SamBoat non riceve alcuna risposta entro 48 ore dalla cancellazione, il servizio di cancellazione può prendere una decisione autonoma in merito a tale cancellazione o contattarti nuovamente via e-mail all'indirizzo collegato al tuo account SamBoat per ulteriori informazioni.

Se non hai ricevuto alcuna e-mail in seguito alla tua richiesta di cancellazione, puoi consultare il banner sulla pagina di prenotazione per seguire l'elaborazione della tua pratica o contattarli direttamente a annulation@samboat.fr.
È necessario contattarli con l'indirizzo email collegato al proprio account SamBoat e indicare chiaramente nella propria email il riferimento della prenotazione cancellata.

In alta stagione, il tempo di elaborazione di una cancellazione è spesso di diversi giorni lavorativi, attendi attentamente che il servizio di cancellazione ti risponda se hai già confermato la cancellazione.

Il servizio di annullamento non dispone di una linea telefonica diretta, annullamento che necessita di traccia scritta per la gestione della pratica.