Centro assistenza

Cos'è la copertura meteo?

La copertura meteo consente di ricevere un rimborso completo del noleggio in caso di bollettino meteorologica speciale o se il proprietario accetta la cancellazione a causa del maltempo.

Si applica ai noleggi di un giorno fino a 2.500 euro.


Come funziona?

  • Costo: 3% del prezzo di noleggio, con un addebito minimo di 6 euro.
  • Abbonamento: può essere sottoscritto al momento della prenotazione o fino a una settimana prima del periodo di noleggio.
  • Rimborso: se viene emesso un bollettino meteorologica speciale o se il proprietario conferma condizioni meteorologiche avverse, riceverete un rimborso completo, indipendentemente dalla politica di cancellazione del proprietario.

Quando posso stipulare la copertura?
La copertura può essere sottoscritta al momento del pagamento o fino a una settimana prima del noleggio, e può essere attivata in qualsiasi momento prima dell'orario di inizio.


Posso cancellare con la copertura meteo?
Se la cancellazione avviene a causa del bollettino meteorologica speciale o di condizioni meteorologiche avverse e la copertura è stata sottoscritta, il cliente riceverà un rimborso completo. 


Dove posso vedere i dettagli della mia copertura?
I dettagli della copertura sono riportati nelle ricevute di pagamento.


La copertura meteo è rimborsabile?
La copertura meteo è un servizio non rimborsabile una volta stipulato.