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Perché prepagare una prenotazione?

Un inquilino ha la possibilità di prepagare una prenotazione cliccando sul pulsante "prepaga questa prenotazione". Questo permette di confermare il suo interesse e la sua volontà di concretizzare rapidamente il suo progetto presso il proprietario.

In base alla data di inizio della prenotazione, il proprietario ha un massimo di 24 ore per confermare o rifiutare la prenotazione.

Anche se è stato effettuato un prepagamento, può accadere che alcuni proprietari debbano rifiutare o vogliano scambiare con l'inquilino prima di confermare la prenotazione.

Se il proprietario accetta, il noleggio è "pagato" e confermato.

Se non accetta, la prenotazione passa a "rifiutata" o "annullata". Il prepagamento viene quindi annullato automaticamente e i fondi riappariranno sul conto dell'inquilino entro un massimo di 10 giorni.

Il proprietario può anche modificare l'offerta della richiesta di prenotazione per adattarla al vostro progetto. Il prepagamento viene quindi annullato, la prenotazione passerà a "pre-approvata" e potrete confermare nuovamente il noleggio pagando di nuovo online.