Per motivi di sicurezza, i contatti del proprietario vengono trasmessi solo dopo la conferma e il pagamento del noleggio sul sito di SamBoat. Una volta effettuato il pagamento, l'importo verrà bloccato su un conto vincolato intestato al proprietario. Il trasferimento del reddito del proprietario verrà effettuato 24 ore dopo il primo giorno di noleggio. Questo periodo di tempo ti permette di segnalarci eventuali problemi, come un'imbarcazione non conforme all'annuncio.
Attenzione: Qualsiasi tentativo di aggirare il sistema comunicando i propri contatti tramite la piattaforma potrebbe comportare la sospensione e/o la cancellazione dell'account. Inoltre, se effettui scambi al di fuori della piattaforma, sarà più difficile proteggere i tuoi dati e potresti esperti un rischio maggiore di frodi e problemi di sicurezza, come il phishing.
Ti invitiamo inoltre a non effettuare pagamenti al di fuori della nostra piattaforma fino al giorno del noleggio. Se lo hai già fatto, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo contatto@samboat.it o al numero di telefono +39 069 480 3169 in modo che possiamo verificare se si tratta di una frode.