Centro assistenza

Posso cancellare o spostare la mia prenotazione?


Una prenotazione può essere cancellata, ma saranno applicate delle penali a seconda delle condizioni di cancellazione previste dal proprietario:

  • In caso di cancellazione con più di 2 settimane di anticipo rispetto alla data d'inizio del noleggio, si paga il 50% dell'importo totale del noleggio.
  • Se si cancella la prenotazione con meno di 2 settimane di anticipo prima dell'inizio del noleggio, si paga il 100% dell'importo totale del noleggio.

Tuttavia è possibile cambiare le date di noleggio gratuitamente, ma solo se il proprietario dell'imbarcazione accetta la nuova data proposta.

È necessario informare SamBoat tramite il pulsante "richiesta di cancellazione" nella pagina di conferma della prenotazione o segnalare una modifica prima della data d'inizio del noleggio.


NB: Nell'eventualità di un bollettino di allerta meteo per la durata del noleggio o di un evento pericoloso per la navigazione, SamBoat consente di cancellare o di posticipare la prenotazione gratuitamente.