Gli orari di noleggio dipendono da ogni annuncio.
Quando si aggiunge una barca alla nostra piattaforma, il proprietario sceglie gli orari di inizio e fine del periodo di locazione che sono visualizzati sull'annuncio e possono essere consultati in qualsiasi momento. Questi orari sono indicativi e devono essere confermati con il proprietario al momento della prenotazione.
Se desiderate avere orari diversi, potete discuterne con il padrone di casa e decidere nuovi orari, se possibile.
Al momento del check-in, è necessario indicare sul contratto di affitto l'orario previsto di inizio e fine di noleggio.
I tempi indicati sul contratto devono essere rispettati. Se la fine del periodo di noleggio è alle 17.00, non è possibile restituire la barca alle 19.00 o alle 20.00 senza l'accordo del proprietario.
Possono essere applicate sanzioni per la restituzione tardiva della barca.
Se noleggiate una barca per più giorni e scegliete le opzioni "ritiro la sera prima" o "ritorno al mattino", gli orari sono da concordare direttamente con il proprietario.
- L'opzione "ritiro serale" permette di fare l'inventario delle attrezzature tra le 18 e le 20 (orario da confermare con il proprietario).
- L'opzione "check-out al mattino" permette di effettuare il check-out tra le 8 e le 10 del mattino (orario da confermare con il proprietario).
In generale, il proprietario cercherà di offrirvi un orario che vi convenga, a seconda della sua disponibilità personale e delle condizioni del mare, naturalmente.