Le condizioni di cancellazione dipendono dalle condizioni applicate dai proprietari.
Qui ci sono le diverse condizioni di cancellazione possibili:
Flessibile: Al noleggiatore sarà rimborsato l'intero importo del noleggio, fino al giorno prima della partenza (escluse le spese di servizio SamBoat).
Zen: Se il noleggiatore cancella 5 o più giorni prima dell'inizio del noleggio, il proprietario riceverà il 30% dell'importo del noleggio, meno la tassa di servizio SamBoat. Se il noleggiatore cancella meno di 5 giorni prima dell'inizio della locazione, il proprietario riceverà il 100% del reddito da locazione.
Moderato (Predefinito): Se il noleggiatore annulla più di 2 settimane prima dell'inizio del noleggio, il proprietario riceverà il 50% dell'importo del noleggio (dedotto dal costo del servizio SamBoat). Se si annulla meno di 2 settimane prima dell'inizio del noleggio, il proprietario riceverà il 100% dell'importo.
Rigido: Non è possibile alcun rimborso, tranne in caso di speciale allerta meteo per l'intera durata del noleggio.
Personalizzato (solo per i professionisti): Il proprietario professionista sceglie le condizioni di cancellazione che desidera applicare. Dai rimborsi previsti sono escluse le spese di SamBoat.
Di seguito, come trovare le condizioni di cancellazione di un annuncio: