Blog

Nasce in Finlandia un’isola di vacanze per sole donne

Per Noemi di Samboat - 6 marzo 2018

Dopo L’isola delle Femmine e la mitica isola di Wonder Woman (Themyscira per i non geek), un’imprenditrice finlandese crea un resort interamente dedicato alle donne.

Un’isola privata della Finlandia si trasformerà in un resort di vacanze, relax e benessere proibita agli uomini. ‘SuperShe’ si sta attrezzando per divenire, a partire dall’estate 2018, un luogo dove le donne potranno ricaricarsi o riposarsi per qualche giorno o anche per settimane lontane dal sesso maschile, a 90 minuti di distanza da Helsinki.

Tutta al femminile l’idea di Kristina Roth, imprenditrice e fondatrice di una linea di stile di vita femminile e di un blog che si chiama SuperShe. Sul sito, spiega il perché del progetto.

Durante una vacanza di riposo, Roth si è accorta che alcune donne cambiavano atteggiamento quando in giro c’erano anche uomini e non riuscivano a rilassarsi totalmente.

Così ha voluto creare uno spazio dove possano rilassarsi ed essere se stesse. A indicarle l’isola in vendita, è stato il suo compagno.

Per accedere bisogna prima diventare socie del club di ‘SuperShe’, fare domanda, essere accettate dopo un colloquio via Skype con la stessa fondatrice, o essere presentate da altre socie e ovviamente esser donne.

Superata la pre-selezione, una settimana senza uomini costa circa 2850 euro, tutto incluso. Sebbene la cifra non sia a portata di tutte le tasche, la fondatrice assicura di non voler trasformare la sua isola in un luogo “esclusivo”… le prenotazioni sono già aperte.

Per chi volesse un modo più semplice e originale, per passare del tempo tra amiche o esser sole con il mare tutto intorno, consigliamo di dare un occhiata a  www. Samboat.it. Noi siamo per l’inclusione di tutti!

Su Smaboat puoi trovare la tua “isola ideale” dove vorrai, con o senza uomini, con o senza skipper. SamBoat.it vi permette di trovare la tua barca ideale a prezzo ultra competitivo e non avrai bisogno di colloquio skype di pre-selezione con noi. Con + di 20 000 imbarcazioni ovunque nel mondo troverai sicuramente la barca girl power adatta per te, in fondo una barca è un po’ come un’isola…ma con delle vele. Allora che aspetti? Il Girl Power è alla portata di tutte le donne e di tutte le borse.

Per le donne intrepide e amanti del Nord Europa cliccate qui per le donne in cerca di pace nella bellissima Toscana cliccate qui e per quelle in cerca di avventura tropicale qui.

Buona Settimana delle Donne da Samboat!!!

Piattaforma di noleggio barche online in tutto il mondo
Affittare una barca