Un esperto SamBoat ti troverà le migliori offerte.
Un esperto troverà le migliori offerte per te
Esperienza molto positiva, causa maltempo è stato possibile trovare un accordo per posticipare l’uscita il giorno seguente Personale gentile ed indicazioni chiare
Ci siamo trovati molto bene
Se non trovi la barca che stai cercando, consulta il noleggio barche a Cagliari e il noleggio barche a La Maddalena.
La patente nautica non è sempre obbligatoria in Italia, hai diverse opzioni. Puoi scegliere un noleggio barche senza patente in Sardegna, si tratta di imbarcazioni di piccole dimensioni (di solito fino a 40 CV). Tuttavia, per il noleggio di imbarcazioni più potenti, una patente nautica valida è richiesta per legge. Se non possiedi una patente nautica, puoi optare per un noleggio barche con skipper e farti guidare da un esperto di navigazione!
Noleggiare una barca senza patente in Sardegna ti permetterà di raggiungere facilmente tutte le destinazioni che vuoi. Sarai libero di navigare senza restrizioni e scoprire spiagge con acque cristalline e paesaggi mozzafiato. Approfitta di questa occasione per rilassarti e trascorrere del tempo con i tuoi cari durante il viaggio, sia che tu sia in compagnia della famiglia o degli amici.
I prezzi di un noleggio barche senza patente in Sardegna partono dai 70 € al giorno, ma possono variare a seconda del periodo dell’anno, del modello dell’imbarcazione e del porto di partenza. Per trovare la barca che desideri a prezzi vantaggiosi, ti consigliamo di prenotare con almeno tre mesi di anticipo.
Per gli amanti della montagna, è impossibile non visitare il Gennargentu, la principale cordigliera sarda, con i suoi fiabeschi scenari dove la natura regna sovrana. La flora e la fauna offre mufloni, aquile reali, cervi sardi e varie specie purtroppo in via d’estinzione. Con un noleggio barche senza patente in Sardegna potrai ammirare anche i complessi nuragici sparsi per tutta la sua estensione e monumenti unici al mondo che sono la solida testimonianza di una cultura antica e ancora in parte avvolta dal mistero di quasi un millennio, che va dal XV al VI secolo a C.
Con un noleggio barche senza patente in Sardegna, avrai la possibilità di esplorare anche la Maddalena, il porto più grande dell'isola e il punto di partenza ideale per il tuo viaggio in barca intorno all'isola.
A soli 20 minuti dal porto sardo di Palau, potrai trovare un paradiso circondato da acque cristalline. Fai tappa al centro principale della Costa Smeralda, Porto Cervo, e ammira le sue bellissime baie con acque incredibilmente turchesi. A pochi chilometri di distanza scoprirai l'isola di Caprera, dove ti consigliamo di ancorare al porto di Porto Palma. L'isola è piena di paesaggi bellissimi e insoliti, con spiagge di sabbia fine e rocce di granito rosa.
Un'ampia scelta di barche a noleggio con un costo del 40% più conveniente
Le migliori assicurazioni riacquisto di depositi e multirischio
Pagamenti sicuri, gestione delle obbligazioni e avvisi certificati
Un team di esperti che ti assiste 7 giorni su 7