Potresti essere interessato anche a queste barche disponibili intorno a Venezia!
Un esperto SamBoat ti troverà le migliori offerte.
Un esperto troverà le migliori offerte per te
Mi sono preso all'ultimo per noleggiare una barca e nonostante questo è riuscito ad accontentarmi, un giorno particolare per le uscite in laguna perchè c'è il mondo ma è stata una giornata fantastica su una barca nuova di stecca!
Esperienza bellissima in ogni istante ! Fabio #1, gentilissimo e professionale ci ha fatto vedere una Venezia incantevole! Barca top ! Che dire … SUPER !
Se ancora non trovi quello che cerchi, ti consigliamo il nostro noleggio barche a Bardolino, un noleggio barche a Lazise, noleggio barche a Peschiera del Garda e il nostro noleggio barche a Fusina,
La patente nautica non è sempre obbligatoria per salire a bordo di una barca. Hai diverse opzioni, puoi effettuare un noleggio barche senza patente a Venezia con uno skipper, in modo da farti guidare da un esperto di navigazione, oppure puoi optare per il noleggio di una barca con una potenza pari o inferiore a 40 cv e avventurarti da solo per le acque della magnifica Venezia.
Noleggiare una barca senza patente a Venezia è un'opzione possibile per tutti, in quanto chiunque abbia più di 18 anni può noleggiare questo tipo di imbarcazione. Le loro dimensioni sono generalmente più ridotte, il che ti permetterà di raggiungere tutti i posti che vuoi ed esplorare tutte le destinazioni turistiche di Venezia! Inoltre, di solito si tratta dell'opzione più economica.
Piazza San Marco è la piazza che viene in mente a tutti quando si parla di Venezia. La grande piazza su cui si erge la basilica è senza dubbio l'immagine più rappresentativa della città e il posto principale da visitare con un noleggio barche senza patente a Venezia.
Il Palazzo Ducale è un altro monumento che merita di essere menzionato. Lo stile del Palazzo Ducale ha subito molti cambiamenti, dettati dalla lunga serie di violenti incendi nel corso degli anni.
Il Ponte di Rialto oggi è coperto da archi e affollato di turisti e venditori. È uno dei luoghi fotografici più famosi al mondo. L'ultimo ponte aggiunto a Venezia, lo spettacolare Ponte della Costituzione, è stato progettato e costruito dal grande architetto spagnolo Santiago Calatrava.
Non perdere l'occasione di noleggiare una barca senza patente per percorrere il Canal Grande, che attraversa Venezia per 4 chilometri e divide il centro storico della città in due parti. Molto più antico della stessa città, il canale ha la forma di una S rovesciata e raggiunge in alcuni punti una profondità di 5 metri.
A Venezia, il clima è piuttosto rigido e umido in ogni stagione. Tra febbraio e marzo i giorni iniziano ad allungarsi e le temperature diventano miti. In primavera, si iniziano a tirar fuori le barche. Questo è un buon periodo per un noleggio barche senza patente a Venezia, il migliore per visitare La Serenissima.
I mesi di luglio e agosto sono i più caldi e la temperatura può salire anche oltre i 35°. L’umidità padroneggia e molte volte una coltre bianca rende spettrale il paesaggio. È in questo periodo che violenti temporali colpiscono la laguna seguiti da arcobaleni e da cielo terso che manda via l’umidità.
Settembre e ottobre sono altri mesi caldi con una temperatura piacevole e che ti consigliamo per un noleggio barche senza patente a Venezia.
Un'ampia scelta di barche a noleggio con un costo del 40% più conveniente
Le migliori assicurazioni riacquisto di depositi e multirischio
Pagamenti sicuri, gestione delle obbligazioni e avvisi certificati
Un team di esperti che ti assiste 7 giorni su 7