Benvenuti sul nostro sensazionale veliero! Facciamo tutti i tipi di esperienze: - Festeggia il tuo compleanno, addio al celibato/nubilato, nozze d'argento/oro... - Tramonti, meditazioni, albe, luna piena e altro ancora! - Avvistamento di cetacei accompagnati da un biologo. Impara a navigare con noi! Corsi di vela e di navigazione. CALCOLO DEI PREZZI PER ORE: 2 ore: 200€ prenotazione online + 250€ da pagare in barca. 3 ore: 300€ prenotazione online ...
Benvenuti sul nostro sensazionale veliero! Facciamo tutti i tipi di esperienze: - Festeggia il tuo compleanno, addio al celibato/nubilato, nozze d'argento/oro... - Tramonti, meditazioni, albe, luna piena e altro ancora! - Avvistamento di cetacei accompagnati da un biologo. Impara a navigare con noi! Corsi di vela e di navigazione. CALCOLO DEI PREZZI PER ORE: 2 ore: 200€ prenotazione online + 250€ da pagare in barca. 3 ore: 300€ prenotazione online + 250€ da pagare in barca. 4 ore: 400€ prenotazione online + 250€ da pagare in barca. Carburante e assicurazioni incluse nel prezzo. Lo skipper e la pulizia vengono pagati direttamente in barca al capitano, prima della partenza. DESCRIZIONE DELLA BARCA DALOC è un Dufour 45 Performance, evoluzione del ben riuscito 44 piedi che sostituisce, conservando lo spirito più sportivo della regata di alto livello, offrendo un comfort e una comodità di crociera di massima qualità. Design di Umberto Felci, interni di Patrick Roséo. Ha una lunghezza di 13,95 metri ed è offerto con due versioni di chiglia, una corta con cui la barca dislocare 10.870 chili e una più profonda con cui si risparmiano 230 chili. DALOC è la versione a chiglia profonda. Il pozzetto è diviso in due zone chiaramente distinte: quella di poppa, con due ruote dietro il carro di randa e i quattro winch di scotte, e un'area salotto composta da due panche separate da un tavolo fisso, tra la zona di lavoro e il piano, dove ci sono altri due winch per drizze, controranda, sartiame di tangone e bracci. Interno L'interno impressiona contemporaneamente per lo spazio e gli accessori degni di un grande yacht da crociera. Le finiture sono in legno chiaro Moabi di prima qualità. Le porte delle cabine sono dotate di chiusure e fermi anti-vibrazione. I pavimenti laminati in Moabi di qualità marina. I materassi anti-allergici nelle cabine e i cuscini del salone in velluto beige con fodere lavabili. Costruzione Scafo stratificato a mano in poliestere/fibra di vetro in sandwich con schiuma di PVC incollata a vuoto. Fondo dello scafo in contro stampo, ordinate stratificate allo scafo. Chiglia standard in fusione da 2,30 m. di pescaggio, bulloni fissati allo scafo. Timone in forma semi-ellittica, in schiuma epoxy a celle chiuse. Coperta Passamano in teak. Gavone dell'ancora auto-svuotante con anello di fissaggio e supporto del verricello integrato, coperchio con maniglia. Puntale con puleggia removibile. Balcone di prua in due parti con luci di navigazione verde e rossa separate. Balcone di poppa con supporto per il salvagente, asta della bandiera e pulpiti di poppa praticabili con chiusura. Sei bitte di ormeggio con piastre di rinforzo. Pozzetto Panche del pozzetto in Iroko FSC, fondo del pozzetto in poliestere leggermente inclinato per lo scarico. Supporto anti-sbandamento centrale rimovibile. Grandi gavoni laterali con coperchio, serratura e porta-candele. Due colonne del timone in alluminio. Comando e quadro motore a dritta. Stivaggio per la zattera di salvataggio in un gavone sotto il pavimento. Doccia del pozzetto in gavone di poppa. Scaletta bagno in acciaio inossidabile con gradini in teak. Specchio di poppa con portello ribaltabile che consente una spaziosa piattaforma di bagno. Sartiame e vele Albero in alluminio anodizzato con 2 piani di crocette. Armato 9/10 installato sulla chiglia. Puleggia per sartiame di boma. Boma in alluminio anodizzato con due prese per cazzuola veloce. Contro rigido di boma con deviatore di manovra in pozzetto. Avvolgitore di Genova integrato in coperta. Sartiame fisso discontinuo in cavo monotoron in acciaio inossidabile e tesatori di bronzo cromato che includono: strallo, braccio dietro, paterazzi alti, medi e bassi. Tesatore di braccio dietro meccanico. Sartiame di lavoro tessile pre-stirato che comprende: drizze di randa e di Genova, cazzuola di boma, scotte di randa e di Genova, regolazione carrelli scotta di randa, contro di boma, rizzi e manovra di avvolgitore. Impianto elettrico Circuito 12V. Quadro elettrico con 15 funzioni. Presa 12V in cucina e quadro elettrico. Batteria da 120A per il motore. Quattro batterie da 120A per i servizi. Interruttore delle batterie in pozzetto di poppa a sinistra. Inverter 12v-220v. Caratteristiche tecniche Lunghezza totale: 13,95 m Larghezza: 4,30 m Dislocamento: 10.870 kg. Pescaggio: 2,30 m Superficie velica: 113 m². Capacità acqua: 530 L Capacità carburante: 250 L Motore: Volvo 55 CV con trasmissione Sail Drive. Interni: 4 cabine / 2 bagni / salone / cucina / sala di navigazione
Bienvenidos a nuestro sensacional velero! Realizamos todo tipo de experiencias: - Celebra tu cumpleaños, despedidas de soltero/a, bodas de plata/oro...) - Sunsets, meditaciones, amaneceres, luna llena, y más ! - Avistamiento de cetáceos dirigidos por un biólogo ¡Aprende a navegar con nosotros! Clases de vela y de navegación CÁLCULO DE PRECIOS POR HORAS: 2 horas: 200€ reserva en web + 250€ a pagar en el barco. 3 horas: 300€ reserva ...
Bienvenidos a nuestro sensacional velero! Realizamos todo tipo de experiencias: - Celebra tu cumpleaños, despedidas de soltero/a, bodas de plata/oro...) - Sunsets, meditaciones, amaneceres, luna llena, y más ! - Avistamiento de cetáceos dirigidos por un biólogo ¡Aprende a navegar con nosotros! Clases de vela y de navegación CÁLCULO DE PRECIOS POR HORAS: 2 horas: 200€ reserva en web + 250€ a pagar en el barco. 3 horas: 300€ reserva en web + 250€ a pagar en el barco. 4 horas: 400€ reserva en web + 250€ a pagar en el barco. Combustible y seguros incluidos en el precio. Patrón y limpieza se abonan en el barco directamente al skipper, antes de la salida. ------------------------------------------------------------ DESCRIPCIÓN DEL BARCO DALOC es un Dufour 45 Performance, evolución del exitoso 44 pies al que reemplaza, conserva el espíritu más deportivo regata de alto nivel, ofreciendo un confort y comodidad de crucero de la máxima calidad. Diseño de Umberto Felci, con interiores de Patrick Roséo. Tiene 13,95 metros de eslora y se ofrece con dos versiones de quilla, una corta con la que el barco desplaza 10.870 kilos y una más profunda con la que se ahorran 230 kilos. DALOC es la versión de quilla profunda. La bañera está dividida en dos zonas claramente diferenciadas: la de popa, con las dos ruedas detrás del carro de mayor y los cuatro winches de escotas, y un área de estar compuesta de dos bancos separados por una mesa fija, entre la zona de trabajo y el piano, donde hay dos winches más para drizas, contras, amantillo de tangón y brazas. Interior El interior impresiona a la vez con el espacio y los accesorios dignos de un gran yate de crucero. Los acabados están realizados en madera clara Moabi de primera calidad. Las puertas de las cabinas vienen con cierres y pestillos anti-vibración. Los suelos estratificados en Moabi de calidad marina. Los colchones antialérgicos en camarotes y las colchonetas del salón antelina beig con fundas lavables. Construcción Casco estratificado a mano en poliéster / fibra de vidrio en sándwich con espuma de PVC encolada al vacío. Fondo del casco en contra-molde, varengas estratificadas al casco. Quilla estándar de fundición de 2,30m. de calado, pernos fijados al casco. Timón en forma semi-elíptica, de espuma epoxi de células cerradas. Cubierta Pasamanos de cubierta en teca. Pozo del ancla auto-vaciante con cáncamo de fijación y soporte del molinete integrado, tapa con tirador. Cadenote de proa con polea desmontable. Balcón de proa en dos piezas con luces de navegación verde y roja separadas. Balcón de popa con soporte para el aro salvavidas, asta de bandera y guardamancebos practicables con cierre. Seis cornamusas de amarre con contra-placas de refuerzo. Bañera Bancos de bañera de Iroko FSC, suelo de bañera en poliéster ligeramente inclinado para desagüe. Sujeción anti-escora central amovible. Grandes cofres laterales con tapa, cierre y porta-candados. Dos pedestales de rueda de gobierno en aluminio. Mando y panel de motor a estribor. Estiba para la balsa salvavidas en un cofre bajo el suelo. Ducha de bañera en cofre de popa. Escalera de baño en inox con peldaños de teca. Espejo de popa con portón abatible que permite una plataforma de baño espaciosa. Jarcia y velas Mástil en aluminio anodizado con 2 pisos de crucetas. Aparejado 9/10 instalado sobre la quilla. Cornamusa para amantillo de botavara. Botavara de aluminio anodizado con dos tomas de rizos rápidos. Contra rígida de botavara con reenvío de maniobra en bañera. Enrollador de Génova integrado en cubierta. Jarcia fija discontinua en cable monotorón en inoxidable y tensores de bronce cromados que incluyen: estay, backstay, obenques altos, medios y bajos. Tensor de back-stay mecánico. Jarcia de labor téxtil pre-estirada que comprende: drizas de mayor y de génova, amantillo de botavara, escotas de mayor y de génova, reglaje de carros de escota de mayor, contra de botavara, rizos y maniobra de enrollador. Sistema eléctrico Circuito de 12V. Panel eléctrico de 15 funciones. Toma de 12V en cocina y panel eléctrico. Batería de 120A para el motor. Cuatro baterías de 120A para servicios. Interruptor de baterías en cabina de popa a babor. Inversor 12v-220v. Características técnicas Eslora Total: 13,95 m Manga: 4,30 m Desplazamiento: 10.870 kg. Calado: 2,30 m Superficie bélica: 113 m². Capacidad de agua: 530 L Capacidad de combustible: 250 L Motor: Volvo 55 HP con transmisión Sail Drive. Interior: 4 camarotes / 2 baños / salón / cocina / sala de navegación.