Potresti essere interessato anche a queste barche disponibili intorno a Bibione!
Un esperto SamBoat ti troverà le migliori offerte.
Un esperto troverà le migliori offerte per te
Se vuoi ampliare il tuo raggio di ricerca, ti consigliamo un noleggio barche a Venezia, il noleggio barche a Caorle e infine il noleggio barche a Lignano Sabbiadoro.
Bibione è una località marittima in provincia di Venezia ricca di storia, cultura, archeologia e natura. Lasciati stupire dalle bellezze della città e dirigiti verso il faro di Bibione che ti regalerà un paesaggio spettacolare. Il faro si trova vicino all’emblematico fiume Tagliamento, un’altra tappa immancabile se vuoi visitare Bibione. Questo corso d’acqua lungo 170 chilometri possiede un prezioso ecosistema ed è considerato come uno tra i pochi fiumi in Europa a possedere ancora l’originaria morfologia a canali intrecciati.
In seguito, immergiti nella storia di Bibione e visita il sito archeologico di Concordia Sagittaria, dove troverai monumenti romani come la cattedrale di Santo Stefano, antiche terme e maestosi anfiteatri.
Bibione è anche un’ottima meta balneare per un noleggio barche. Le spiagge sono ampie 11,5 chilometri e accolgono qualsiasi tipo di attività! Vivi esperienze indimenticabili provando sport come il windsurf, lo sci nautico o lo snorkeling. Qui, ti consiglieremo alcune destinazioni da raggiungere in barca!
Con un noleggio barche a Bibione naviga verso la spiaggia di Bibione. Questa spiaggia libera è molto ampia e perfetta per giocare a beach volley con gli amici.
Se vuoi scappare dalle spiagge affollate, imbarcati verso la spiaggia Lido dei Pini che, come avrai intuito dal nome, è circondata da una fitta pineta che regala uno splendido scenario naturalistico. Vicino a questa spiaggia, si trova la Riserva Naturale della Foce dell’Isonzo, un’area protetta caratterizzata da una vegetazione variegata.
Non lontano, si trova la spiaggia Lido dei Fiori. Questa distesa di sabbia bianca è perfetta per una vacanza al mare in famiglia, l’acqua è pulita e regna un’atmosfera molto conviviale!
Il costo di un noleggio barche a Bibione dipende dal modello dell’imbarcazione e dal periodo dell’anno. Mediamente, il prezzo parte da 180 € al giorno.
Il periodo più economico per un noleggio barche a Bibione è tra settembre e ottobre, mentre il più costoso è tra luglio e agosto.
Se possiedi la patente nautica o se noleggi una barca con una potenza pari o inferiore a 40 cv, puoi tranquillamente noleggiare senza skipper.
Se invece vuoi passare una vacanza in barca tranquilla e senza preoccupazioni, scegli di noleggiare con uno skipper, un esperto di navigazione che saprà guidarti verso i mari più cristallini di Bibione.
A Bibione troverai un clima caldo e temperato. Se vuoi passare una giornata in barca sotto un sole radioso, noleggia tra luglio e agosto con almeno tre mesi d’anticipo. Se invece preferisci evitare la stagione turistica, noleggia a maggio o a settembre.
Ti consigliamo di leggere questo articolo blog per scoprire i top 10 influencer da seguire per una vacanza in barca.
Numero di barche: | 37 Barche |
---|---|
Patente | Con o senza patente |
Prezzo minimo: | 90 € / giorno |
Tipologia di barche: | Barca a vela , Barca a motore , Gommone , Yacht di lusso , Houseboat , Moto d'acqua , Catamarano |
Skipper: | 30 barche con skipper |
Un'ampia scelta di barche a noleggio con un costo del 40% più conveniente
Le migliori assicurazioni riacquisto di depositi e multirischio
Pagamenti sicuri, gestione delle obbligazioni e avvisi certificati
Un team di esperti che ti assiste 7 giorni su 7