Potresti essere interessato anche a queste barche disponibili intorno a Isole Tremiti!
Un esperto SamBoat ti troverà le migliori offerte.
Un esperto troverà le migliori offerte per te
Se non trovi la barca che stai cercando, controlla il noleggio barche a Monopoli. Se vuoi espandere il tuo raggio di ricerca, dai un'occhiata anche al noleggio barche a Manfredonia, il noleggio barche a Vieste, il noleggio barche a Peschici e il noleggio barche a Mattinata.
Questo arcipelago italiano, composto da 5 meravigliose isole dalla natura intatta e spiagge paradisiache, è una vera e propria perla in Puglia. Le isole fanno parte della Riserva Marina Integrale dell’Area Marina Protetta delle Tremiti e, con un noleggio barche alle Isole Tremiti, scopriremo insieme quali siti turistici raggiungere!
L'isola di San Nicola è considerata il centro storico dell’arcipelago delle Isole Tremiti, una destinazione da non mancare! Scopri la sua storia visitando la magnifica Chiesa di Santa Maria a Mare, il Castello dei Badiali e il Torrione dei Cavalieri di San Nicolò, un’antica fortezza.
Con un noleggio barche alle isole Tremiti potrai anche fare il giro dell’isola e visitare alcune attrazioni balneari, come la grotta della Madonna e la spiaggia di Marinella.
Quest’isola di appena 3 chilometri quadrati racchiude paesaggi naturali spettacolari, tra cui boschi con una ricca vegetazione, aree marine protette, magnifiche grotte e spiagge dorate. Per godere di una vista mozzafiato, invece, potrai dirigerti verso Punta del Diamante, dove potrai ammirare un panorama incredibile.
Con un noleggio barche alle isole Tremiti potrai navigare tra le acque di Cala dei Benedettini, Cala degli Inglesi, e visitare la Grotta del Bue Marino.
L’isola di Capraia è completamente disabitata, ma ci regna una vegetazione incontaminata, spiagge pulite e mari trasparenti. Naviga verso Cala dei Turchi ed esplora i fondali dell’isola facendo snorkeling o immersioni subacquee. Oltre alle specie marine, troverai numerosi relitti abbandonati e la statua di San Pio, abbandonata sul fondale dal 1998.
Anche quest’isola è disabitata, ma racchiude bellezze naturali da non perdere!
Il prezzo per un noleggio barche alle Isole Tremiti dipende dalle dimensioni della barca, dal modello, dallo skipper e dal periodo dell'anno. Generalmente, il periodo più economico per affittare una barca è tra settembre e ottobre, mentre il più costoso è tra giugno e luglio.
Se vuoi approfittare di prezzi vantaggiosi, ti consigliamo di noleggiare con qualche mese di anticipo.
Se non possiedi la patente nautica e vuoi affittare una barca alle Isole Tremiti, puoi tranquillamente farlo! Basterà solamente noleggiare una barca con una potenza inferiore o pari a 40 cv.
Se invece preferisci farti guidare da un esperto della navigazione, puoi noleggiare una barca con skipper!
Alle Isole Tremiti troverai un clima mediterraneo, con temperature miti ed estati calde e soleggiate. Il clima, di solito, è raramente umido.
Ti consigliamo di noleggiare tra la primavera e fine estate. In primavera, potrai ammirare i fiori appena sbocciati colorare i prati dell’isola di San Domino, uno scenario pittoresco, mentre d'estate potrai approfittare di acque calde e temperature piacevolmente alte.
Non lontano dalle Isole Tremiti, si trova una magnifica città in Croazia da non perdere. Leggi questo articolo blog e passa una giornata in barca a Spalato.
Numero di barche: | 1 Barca |
---|---|
Patente | Patente obbligatoria |
Prezzo minimo: | 1 500 € / giorno |
Tipologia di barche: | Yacht di lusso , Houseboat , Moto d'acqua , Barca a vela , Barca a motore , Catamarano , Gommone |
Skipper: | barca con skipper |
Un'ampia scelta di barche a noleggio con un costo del 40% più conveniente
Le migliori assicurazioni riacquisto di depositi e multirischio
Pagamenti sicuri, gestione delle obbligazioni e avvisi certificati
Un team di esperti che ti assiste 7 giorni su 7