La qualità della costruzione, l'eleganza delle linee e le prestazioni sotto vela hanno decretato il successo di questo progetto di German Frers. È molto piacevole a vela e sicuro in tutte le condizioni. Questa barca è tornata da un anello atlantico ed è stata preparata con cura nel 2021 per questo progetto. Ora ha nuove vele DCX. È pronto a ripartire in modo indipendente intorno alla Bretagna o più lontano. Dispone di completa autonomia energetica ...
La qualità della costruzione, l'eleganza delle linee e le prestazioni sotto vela hanno decretato il successo di questo progetto di German Frers. È molto piacevole a vela e sicuro in tutte le condizioni. Questa barca è tornata da un anello atlantico ed è stata preparata con cura nel 2021 per questo progetto. Ora ha nuove vele DCX. È pronto a ripartire in modo indipendente intorno alla Bretagna o più lontano. Dispone di completa autonomia energetica e di tutte le dotazioni utili alla navigazione (elettronica, centrale di bordo con Maxsea Timezero, transponder AIS, ecc.). Insieme alla barca viene offerto anche un annesso. Questa barca è vivace nella navigazione e ha un pescaggio di 2,30. Ciò non rappresenta un problema, ma è piuttosto destinato a un equipaggio informato. In termini di layout, la barca dispone di una spaziosa cabina armatoriale a poppa, 3 letti nel salone e una cabina doppia a prua.
La qualité de construction, l'élégance des lignes ainsi que les performances sous voiles ont consacré le succès de ce plan German Frers. Il est très agréable sous voile et sécurisant dans toutes les conditions. Ce bateau revient d'une boucle Atlantique et a été préparé minutieusement en 2021 pour ce projet. Il dispose dorénavant de voiles en DCX neuves. Il est prêt à repartir en toute autonomie autour de la Bretagne ou plus loin. Il dispose d'une ...
La qualité de construction, l'élégance des lignes ainsi que les performances sous voiles ont consacré le succès de ce plan German Frers. Il est très agréable sous voile et sécurisant dans toutes les conditions. Ce bateau revient d'une boucle Atlantique et a été préparé minutieusement en 2021 pour ce projet. Il dispose dorénavant de voiles en DCX neuves. Il est prêt à repartir en toute autonomie autour de la Bretagne ou plus loin. Il dispose d'une autonomie en énergie complète et de tous les équipements utiles pour la navigation (electronique, unité centrale embarquée avec Maxsea Timezero, transponder ais...). Une annexe est également proposé avec le bateau. Ce bateau est vivant en navigation et dispose d'un tirant d'eau de 2.30. Cela ne pose pas le problème mais le destine plutôt à un équipage averti. Côté aménagement, le bateau dispose d'une cabine arrière propriétaire spacieuse, de 3 couchages dans le carré ainsi qu'une cabine avant double.