Condizioni di cancellazione:
Su misura
Il locatario può recedere dal contratto ma perde il diritto alla restituzione delle somme da lui versate all’armatore a titolo di acconto confirmatorio della prenotazione in esclusiva; il locatario perde invece la facoltà di recedere dal contratto dal sessantesimo giorno precedente l’inizio della locazione, e l’armatore da tale momento, in caso di dichiarazione successiva del locatario di non poter utilizzare l’imbarcazione, avrà sempre diritto al 100% del tariffa. In caso di interruzione della conduzione dell’imbarcazione per richiesta o a causa del locatario, egli non avrà diritto ad alcun rimborso; il non uso della barca durante il periodo previsto, non dà diritto al locatario a rimborso alcuno.
L’armatore che, per avaria o qualsiasi altro motivo indipendente dalla sua volontà, non possa consegnare la barca contrattata, avrà comunque la possibilità di consegnarne altra di analoghe caratteristiche entro tre giorni, con l’obbligo di rimborsare al locatario la sola quota giornaliera eventualmente non goduta. Qualora il ritardo si protragga oltre il periodo suddetto, sarà facoltà del locatario chiedere la risoluzione del contratto ed il relativo rimborso della tariffa eventualmente corrisposta più gli interessi al tasso di legge, ma senza diritto ad alcun’altra forma di risarcimento.
Esclusi i costi di servizio SamBoat. Il rimborso di quest'ultimi dipende dal motivo ed è a discrezione della piattaforma.