Ciao Navigatore, ti invitiamo a leggere la nostra selezione di FAQ per risolvere i tuoi dubbi precedenti e ridurre al minimo i tempi di attesa. Con questo sistema cerchiamo di innovare e snellire il processo di prenotazione. Se hai qualche dubbio sull'attenzione personalizzata che riceverai una volta confermata la prenotazione, non ti resta che leggere la valutazione dei marinai che hanno commentato la loro esperienza di godimento delle nostre barche. ...
Ciao Navigatore, ti invitiamo a leggere la nostra selezione di FAQ per risolvere i tuoi dubbi precedenti e ridurre al minimo i tempi di attesa. Con questo sistema cerchiamo di innovare e snellire il processo di prenotazione. Se hai qualche dubbio sull'attenzione personalizzata che riceverai una volta confermata la prenotazione, non ti resta che leggere la valutazione dei marinai che hanno commentato la loro esperienza di godimento delle nostre barche. Una volta confermata la prenotazione e rilasciati i contatti, vi contatteremo direttamente da e vi invieremo diversi video tutorial sul funzionamento e l'equipaggiamento della barca, l'esatta ubicazione della barca e potremo chiarire qualsiasi tipologia di dubbi o richieste che potresti avere. Domande frequenti -QUALI EXTRA HA LA BARCA? Tendalino bimini, frigorifero, occhiali da snorkeling, GPS/plotter con carta nautica, doccia, altoparlante Bluetooth, caricatore USB. -È NECESSARIA UNA LICENZA? SI Skipper spagnolo: Patente di navigazione (Titulín) Skipper non spagnolo: qualsiasi qualifica per la navigazione marittima su questa barca - SE NON HO LA LICENZA, DEVO ASSUMERE UNO SKIPPER? SÌ. Il suo costo è di 250€ giornata intera oppure 180€ mezza giornata. Verrà richiesto al momento del pagamento della prenotazione. -AVRÒ ASSISTENZA ALLA PARTENZA E ALL'ARRIVO SI Un membro del nostro team vi riceverà nel luogo e all'orario concordati una volta confermata la prenotazione? Spiegherà come funziona la barca, attraccherà e sgancerà la barca e ti assisterà alla stazione di servizio alla fine della tua escursione. -SPESA MEDIA PER IL CARBURANTE PER UN'INTERA GIORNATA? 80€ La barca viene consegnata con il serbatoio pieno e al termine della partenza il nostro partner vi assisterà per fare rifornimento del carburante consumato. -E' POSSIBILE UTILIZZARE IL DRAG? SI Verranno richiesti una volta confermata la prenotazione. Ciambella €50. Wakeboard €50. Paddlesurf €40. Attenzione: velocità massima per il traino di giochi acquatici 15 nodi. -QUALI SONO GLI ORARI DI UTILIZZO? Intera giornata dalle 10:00 alle 18:00. Noleggi di mezza giornata dalle 10:00 alle 13:45 o dalle 14:15 alle 18:00. -SI POSSONO AMPLIARE GLI ORARI? SI Verrà concordato al momento del check-in. Costo €40/ora - COSA NON È COMPRESO NEL PREZZO? Carburante, skipper, cibo e bevande. -DEVO VERSARE UN DEPOSITO PRIMA DI PARTIRE? SI Verrà depositato al momento del check-in. Importo €400. -COSA SUCCEDE SE IL METEO IMPEDISCE LA NAVIGAZIONE? Puoi scegliere di modificare la data della prenotazione (a seconda della disponibilità) o rimborsare l'importo addebitato da 5om -PUOI CONTATTARE 5om DIRETTAMENTE telefonicamente o prima di confermare la prenotazione ed effettuare il pagamento tramite questo sito? NO Il sistema cancella automaticamente eventuali dati di contatto con terze parti presenti nella tua chat. Solo una volta confermata la prenotazione verranno fornite le nostre informazioni di contatto. In questo momento ti invieremo dei video con le istruzioni per l'utilizzo della barca, come arrivare al check-in, consigli sugli itinerari da seguire e informazioni di tuo interesse. -QUANDO/COME VIENE CONFERMATA LA PRENOTAZIONE? Viene confermato al completamento del pagamento tramite questo sito web. In caso di problemi con il processo di pagamento, è necessario contattare il servizio di supporto di questo sito Web. -DOVE SI TROVA IL PORTO BASE? Paseo Marítimo de Palma di Maiorca -QUALI SERVIZI HA IL PORTO BASE? All'interno del nostro porto turistico troverete il supermercato “El Corte Inglés”, ristorante, caffetteria con terrazza, parcheggio privato gratuito per i clienti, docce e spogliatoi. -QUALI PERCORSI POSSIAMO FARE? Dal nostro porto base, data la sua posizione ideale, esistono diversi percorsi alternativi. Una volta confermata la prenotazione, ti invieremo video con diversi percorsi alternativi da intraprendere, luoghi degni di nota, posti dove mangiare o stabilimenti balneari da visitare. -COME FACCIO A SAPERE SE LA BARCA È LIBERA NELLA DATA SELEZIONATA? Il nostro calendario delle prenotazioni è aggiornato, quindi se la data desiderata appare disponibile, la barca è libera. Devi solo effettuare il pagamento tramite il sito e ci invieranno una richiesta per accettare e confermare la prenotazione il prima possibile. COSA DOBBIAMO PORTARE A BORDO? Asciugamani, protezione solare, sacchetti di cubetti di ghiaccio per il refrigeratore e per mantenere fredde le bevande e il cibo che portate con voi. Si consiglia di portare indumenti caldi in caso di giornata nuvolosa. È POSSIBILE ORDINARE BEVANDE E SNACK A BORDO? Offriamo un servizio di fornitura sia di bevande che di cibo, non compreso nel prezzo di affitto.
Hola Navegante, te invitamos a leer nuestra selección de FAQ´s para resolver tus dudas previas y minimizar tú tiempo de espera. Con este sistema intentamos innovar y dinamizar el proceso de reserva. Si tienes alguna duda de la atención personalizada que obtendrás una vez confirmada tu reserva sólo tienes que leer la valoración de los navegantes que han comentado su experiencia de disfrutar en nuestros barcos. Una vez confirmada la reserva ...
Hola Navegante, te invitamos a leer nuestra selección de FAQ´s para resolver tus dudas previas y minimizar tú tiempo de espera. Con este sistema intentamos innovar y dinamizar el proceso de reserva. Si tienes alguna duda de la atención personalizada que obtendrás una vez confirmada tu reserva sólo tienes que leer la valoración de los navegantes que han comentado su experiencia de disfrutar en nuestros barcos. Una vez confirmada la reserva y liberados los contactos, contactaremos directamente por y te enviaremos varios videos tutoriales del funcionamiento y equipamiento del barco, la ubicación exacta del barco y podremos aclarar cualquier tipo de duda o petición que tengáis. FAQs -¿QUÉ EXTRAS TIENE LA EMBARCACIÓN? Toldo bimini, nevera, gafas snorkel, gps/plotter con carta, ducha, Altavoz bluetooth, cargador USB. -¿SE NECESITA LICENCIA? SI Patrón español: Licencia Navegación (Titulín) Patrón no español: cualquier título habilitante para navegación marítima en esta embarcación -¿SI NO TENGO LICENCIA TENGO QUE CONTRATAR PATRÓN? SI. Su coste es de 250 € día completo o 180 € medio día. Se solicitará al realizar el pago de la reserva. -¿TENDRÉ ASISTENCIA EN LA SALIDA Y LA LLEGADA?SI Un miembro de nuestro equipo te recibirá en el lugar y hora acordada una vez confirmada la reserva. Te explicará el funcionamiento del barco, hará el atraque y el desatraque del barco y te asistirá en la gasolinera al final de tu salida. -¿GASTO MEDIO EN COMBUSTIBLE PARA TODO UN DÍA? 80€ El barco se entrega con el depósito lleno y al final de tu salida nuestro compañero te asistirá para rellenar el combustible consumido. -¿HAY POSIBILIDAD DE UTILIZAR ARRASTRES? SI Se solicitarán una vez confirmada la reserva. Donut 50€. Wakeboard 50€. Paddle Surf 40€. Advertencia: máxima velocidad para arrastre de juguetes acuáticos 15 nudos. -¿CUÁL ES EL HORARIO DE UTILIZACIÓN? Día completo de 10:00 a 18:00. Alquileres de medio día de 10:00 a 13:45 o de 14:15 a 18:00. -SE PUEDE AMPLIAR HORARIO? SI Se contratará en el momento del check-in. Coste 40€/hora -QUÉ NO SE INCLUYE EN EL PRECIO? Combustible, patrón, comida y bebida. -HAY QUE DEPOSITAR FIANZA ANTES DE SALIR? SI Se depositará en el check-in. Importe 400€. -QUÉ SUCEDE SI EL TIEMPO IMPIDE NAVEGAR? Se podrá optar por cambiar fecha de la reserva (en función de disponibilidad) o devolución del importe cobrado por 5om -SE PUEDE CONTACTAR DIRECTAMENTE CON 5om por teléfono o antes de confirmar la reserva y realizar el pago a través de esta web? NO El sistema elimina automáticamente cualquier dato de contacto con terceros en su chat. Solamente una vez confirmada la reserva se facilitarán nuestros datos de contacto. En este momento le enviaremos vídeos con instrucciones de utilización embarcación, como llegar al check-in, recomendaciones de rutas a realizar e información de su interés. -CUANDO/COMO SE CONFIRMA LA RESERVA? Se confirma al finalizar el pago a través esta web. Ante cualquier incidencia con el proceso de pago deberá contactar con el servicio de asistencia de esta web. -¿DÓNDE ES EL PUERTO BASE? Paseo Marítimo de Palma de Mallorca -¿QUÉ SERVICIOS TIENE EL PUERTO BASE? Dentro de nuestra marina encontrará supermercado “El Corte Inglés”, restaurante, cafetería con terraza, aparcamiento privado gratuito clientes, duchas y vestuarios. -¿QUÉ RUTAS PODEMOS REALIZAR? Desde nuestro puerto base, dada su ideal ubicación, hay distintas rutas alternativas. Una vez confirme su reserva le enviaremos videos con distintas alternativas de rutas a realizar, lugares destacados, sitios para comer o beach club para visitar. -¿CÓMO SÉ SI EL BARCO ESTÁ LIBRE LA FECHA SELECCIONADA? Nuestro calendario de reservas está actualizado por lo que si la fecha deseada aparece disponible, el barco está libre.Solo tienes que realizar el pago a través de la web y nos enviarán una solicitud para que nosotros aceptemos y confirmemos la reserva lo antes posible. ¿QUÉ DEBERÍAMOS DE LLEVAR A BORDO? Toallas, protección solar, bolsas de cubitos de hielo para la nevera de hielo y mantener frías las bebidas y la comida que traigáis, se recomienda llevar ropa de abrigo en caso de día nublado. ¿ES POSIBLE ENCARGAR BEBIDAS Y SNACKS A BORDO? Ofrecemos servicio de provisión tanto de bebidas y comida, no incluido en el precio del alquiler.
Recensioni autentiche dei nostri locatari