Un esperto SamBoat ti troverà le migliori offerte.
Un esperto troverà le migliori offerte per te
Ottima in tutto. Peccato essere passati per samboat che si è presa una commissione esagerata (25% di ricarico sul prezzo del noleggiatore)
Bellissima esperienza
Tra le mete della Sicilia che assolutamente non possono mancare nella tua vacanza in questa splendida regione, c’è Pantelleria, un’isola a Sud della Sicilia e a poche decine di chilometri dal Nord Africa. Si tratta di una location davvero molto suggestiva perché a Pantelleria, paradossalmente, si è più vicini all’Africa che all’Italia! Qui, potrai scegliere di noleggiare una barca in maniera tale da scoprire gli scorci più interessanti di una delle isole del canale di Sicilia e le sue spiagge bianche e incontaminate.
Il noleggio barche a Pantelleria è sicuramente una delle attrazioni più interessanti di tutta l’isola, un servizio che ti permette di vivere un’esperienza sensazionale tra le acque di questa splendida regione a bordo di un mezzo veloce, comodo e disponibile anche per gruppi di persone numerosi.
Detto questo, a Pantelleria il servizio di noleggio barche è disponibile in due configurazioni: con o senza skipper. Nel primo caso, vivrai un’avventura all’insegna del totale relax perché sarà tutto gestito proprio dallo skipper, un professionista esperto del mare che saprà guidare il mezzo che hai noleggiato nelle location più suggestive di quest’isola.
Invece, nel caso in cui fossi in possesso di una patente nautica, sarai in grado di governare la barca da solo e vivere un’esperienza all’avventura insieme alla tua famiglia oppure ai tuoi amici senza la necessità di avere uno skipper a supporto. Si tratta sicuramente di un’alternativa più apprezzata se vuoi sperimentare veramente la libertà che il mare ti dona.
Ma quanto costa un servizio di noleggio barche a Pantelleria? Si tratta sicuramente della domanda che la maggior parte dei turisti si pone quando ha intenzione di vivere un’esperienza di questo tipo a bordo di un mezzo come la barca. Il prezzo di questo servizio varia a seconda del periodo stagionale e della potenza della barca. Tuttavia, bisogna specificare che a Pantelleria, le opzioni a tua disposizione non saranno poi così tante:
Devi sapere che il periodo migliore per visitare una location come Pantelleria va da maggio fino a novembre. Durante questi mesi, infatti, si può godere di una temperatura calda e di giorni con precipitazioni piuttosto scarse. Ad esempio, la temperatura media più alta a Pantelleria è di 27° nel mese di agosto mentre è di 14° nel mese di febbraio.
Pantelleria, quindi, presenta un clima mediterraneo con estati calde e secche e con inverni miti. La temperatura media su quest’isola durante l’anno è di 20° e il clima è asciutto per 240 giorni all’anno.
Se non trovi la barca che stai cercando, amplia il tuo raggio di ricerca dando un'occhiata al noleggio barche a Lampedusa. Sei in cerca di una selezione più ampia? Dai un'occhiata al nostro noleggio barche in Sicilia, il noleggio barche a Favignana, il noleggio barche a Castellammare del Golfo e il noleggio barche a Lipari.
Numero di barche: | 22 Barche |
---|---|
Patente | Con o senza patente |
Prezzo minimo: | 65 € / giorno |
Tipologia di barche: | Barca a motore , Gommone , Houseboat , Yacht di lusso , Moto d'acqua , Barca a vela , Catamarano |
Skipper: | 22 barche con skipper |
Un'ampia scelta di barche a noleggio con un costo del 40% più conveniente
Le migliori assicurazioni riacquisto di depositi e multirischio
Pagamenti sicuri, gestione delle obbligazioni e avvisi certificati
Un team di esperti che ti assiste 7 giorni su 7