Il Jeanneau 46 è francese, elegante, elegante e non finito. Le linee slanciate dello scafo e le finestre della cabina su due livelli sono distintamente Jeanneau. C'è solo così tanto che si può fare con l'interno di una barca di 46 piedi, ma il team di progettazione ha inventato qualcosa di speciale su questo Jeanneau. L'uso intelligente è stato fatto di legno di mogano, pelle color crema e acciaio inossidabile per creare un ambiente moderno ed ...
Il Jeanneau 46 è francese, elegante, elegante e non finito. Le linee slanciate dello scafo e le finestre della cabina su due livelli sono distintamente Jeanneau. C'è solo così tanto che si può fare con l'interno di una barca di 46 piedi, ma il team di progettazione ha inventato qualcosa di speciale su questo Jeanneau. L'uso intelligente è stato fatto di legno di mogano, pelle color crema e acciaio inossidabile per creare un ambiente moderno ed elegante. C'è il solito salotto con un tavolo pieghevole e una panca di fronte. Il tavolo regolabile può essere estratto rapidamente rimuovendo un paio di viti a testa piatta grandi. Un centro di intrattenimento è stato incorporato ordinatamente nella parte posteriore della scala sul ponte superiore sul lato sinistro. La cabina è finita con tende alla veneziana sulle finestre inferiori e tende sulla parte superiore. Una stellina di legno intarsiata rompe efficacemente il rivestimento del tetto della cabina. Sebbene il pavimento sia rivestito in teak e agrifoglio, la barca di prova aveva il tappeto, che aumentava il calore della cabina. La cambusa è leggermente abbassata, ma rimane parte della cabina principale, quindi chiunque vi lavori non si sentirà escluso dalla festa. È un design unico con due maniglie in acciaio inossidabile su entrambi i lati dell'ingresso e un piano in vetro. Viene fornito con un fornello e una cappa piccola per togliere gli odori di cottura, oltre a un forno a microonde e cassettiere profonde per piatti e bicchieri. Una caratteristica precisa è la porta del frigorifero integrata per abbinarsi agli armadi circostanti e ai cesti negli armadietti del pavimento. La stazione inferiore del timone è leggermente rialzata, ma rimane ancora parte della cabina. C'è un posto a sedere per due persone e un set completo di strumenti montati in una grande console in radica, con uno più piccolo davanti per il plotter e i controlli del pilota automatico. I comandi Volvo Penta EDC sono montati su un angolo e cadono facilmente a portata di mano, mentre gli interruttori per il gruppo elettrogeno e la potenza da terra sono posizionati sotto la console sotto una copertura protettiva in perspex. Anche nella console è incorporato un vano portaoggetti, con una copertura in perspex e una solida rotaia in acciaio inossidabile che funge anche da maniglia per i passeggeri. Di fronte alla postazione del timone si trova una piccola dinette alla stessa altezza del sedile del conducente. Il tavolo è fissato su un telaio in acciaio e ha un paio di appigli che sono utili quando si sale ai sedili. Ora per la grande sorpresa! Ci sono tre cabine - quattro se si contano i quarti di equipaggio stile europeo a poppa sotto la sala circolare - con doppi letti. Non male per una barca sotto i 50 piedi. L'ormeggio dell'isola nella cabina del proprietario ha una base scanalata e si solleva su un ammortizzatore a gas per raggiungere il magazzino sottostante. C'è un paio di cassetti sotto il letto che sono così profondi che la porta della cabina deve essere chiusa per tirarli fino in fondo. Gli ormeggi nelle cabine ospiti possono essere separati per formare letti singoli. Ci sono i suoi armadietti appesi foderati e quelli nella cabina del proprietario e le donne adoreranno lo specchio a figura intera sul retro della porta del bagno che si apre nella cabina. Ci sono due bagni con docce con schermi circolari. In alto, l'area di intrattenimento è grande. Un grande prendisole si alza per formare un secondo posto attorno al tavolo circolare. C'è anche spazio per l'autista e un amico alla stazione di comando superiore. PRESTAZIONE Le cifre sono state registrate sulla Gold Coast Broadwater in controtenenza con un bipolare a due nodi utilizzando un'unità GPS. 17,5 nodi a 2000 giri al minuto, 26,2 nodi a 2500 giri al minuto, 27 nodi a 2700 giri al minuto, 34 nodi a 2900 giri / min SPECIFICHE LOA: 14,55 m FASCIO: 4,36 m PROGETTO: 1.2m SPOSTAMENTO: 12,688 kg CARBURANTE: 1530lt ACQUA DOLCE: 570lt POSTI LETTO: 6-10 WI-Fi, gommone con motore fuoribordo disponibile su richiesta. Lo skipper esperto può socializzare con te o lasciarti in privato, se ne hai bisogno. Riferimenti elevati con tutti i nostri ospiti.
The Jeanneau 46 is French, it's stylish, elegant and not over done. The sleek lines of the hull and the split-level cabin windows are distinctively Jeanneau. There is only so much that can be done with the interior of a 46-foot boat, but the design team has come up with something special on this Jeanneau. Clever use has been made of mahogany woodwork, cream leather and stainless steel to create a modern, elegant ambience. There is the usual lounge ...
The Jeanneau 46 is French, it's stylish, elegant and not over done. The sleek lines of the hull and the split-level cabin windows are distinctively Jeanneau. There is only so much that can be done with the interior of a 46-foot boat, but the design team has come up with something special on this Jeanneau. Clever use has been made of mahogany woodwork, cream leather and stainless steel to create a modern, elegant ambience. There is the usual lounge with a foldout table and bench seat opposite. The adjustable table can be taken out quickly by undoing a couple of large thumbscrews. An entertainment centre has been incorporated neatly into the back of the staircase to the upper deck on the port side. The cabin is finished off with Venetian blinds on the lower windows and curtains on the top. A wooden, inlaid star feature breaks up the cabin roof lining effectively. Although the floor is laid teak and holly, the test boat had carpet, which added to the warmth of the cabin. The galley is set down slightly, but still remains part of the main cabin, so anyone working there won't feel left out of the party. It's a unique design with two stainless hand rails either side of the entrance and a glass-serving top. It comes equipped with a cook-top and a small range hood to take away cooking smells, plus a microwave and deep drawers for plates and glasses. A neat feature is the integrated fridge door to match the surrounding cupboards and the baskets in the floor storage lockers. The lower helm station is slightly raised, but it still remains part of the cabin. There's a seat for two people and a full set of instruments mounted in a large burl console, with a smaller one in front for the plotter and autopilot controls. The Volvo Penta EDC controls are mounted on an angle and fall readily to hand, while the switches for the genset and shore power are set under the console under a protective Perspex cover. Also incorporated in the console is a glove box, with a Perspex cover and a solid stainless steel fi ddle rail that doubles as a handle for passengers to hang onto. Opposite the helm station is a small dinette the same height as the driver's seat. The table is set on a stainless frame and has a couple of handholds that are useful when stepping up to the seats. Now for the big surprise! There are three cabins - four if you count the European style crew quarters aft under the circular lounge - with double berths. Not bad for a boat under 50 feet. The island berth in the owner's cabin has a slotted base and lift s up on a gas strut to get to the storage underneath. There's a couple of drawers under the bed that are so deep the cabin door needs to be closed to pull them all the way out. The berths in the guest cabins can be separated to form single bunks. There are his and hers lined hanging lockers in the owner's cabin and the ladies will love the full-length mirror on the back of the bathroom door that opens into the cabin. There are two bathrooms featuring showers with circular screens. Up top, the entertainment area is large. A big sun-pad lifts up to form a second seat around the circular table. There's also room for the driver and a friend at the upper helm station. PERFORMANCE The figures were recorded on the Gold Coast Broadwater in against a two-knot ebb tide using a GPS unit. 17.5 knots @ 2000 rpm, 26.2 knots @ 2500 rpm, 27 knots @ 2700 rpm, 34 knots @ 2900 rpm SPECIFICATIONS LOA: 14.55m BEAM: 4.36m DRAFT: 1.2m DISPLACEMENT: 12,688kg FUEL: 1530lt FRESHWATER: 570lt SLEEPS: 6-10 WI-Fi, Dinghy with Outboard engine available on request. Experienced skipper can mingle with you or leave you in private, if you need it. High references with all of our guests.