Un esperto SamBoat ti troverà le migliori offerte.
Un esperto troverà le migliori offerte per te
con SamBoat: barche a vela, barche a motore, gommoni, catamarani e yacht. SamBoat è una agenzia di charter e offre la più grande flotta di imbarcazioni a noleggio a partire da 50€/giorno per una vacanza in barca con o senza skipper.
Santa Lucia fu colonizzata per la prima volta dagli indiani Arawak intorno al 200 d.C., anche se nell'800 la loro cultura era stata sostituita da quella dei Caribs. Queste prime culture amerindiane chiamavano l'isola "Iouanalao" e "Hewanorra", che significa "Isola delle Iguane". La storia della scoperta europea dell'isola è un po' confusa.
Lucia possiede una topografia e un'ecologia di straordinaria bellezza, che non ha eguagliato da nessun'altra località dei Caraibi. L'orgoglio dell'isola per le sue risorse naturali è evidente negli sforzi di protezione e conservazione del paese. Nell'interno montuoso si trova l'enorme foresta pluviale nazionale, e le attrazioni costiere protette dell'isola includono le guglie mozzafiato e indimenticabili di Les Pitons. Tutti i tipi di escursioni nella natura, tour e programmi sono stati sviluppati per mostrare queste ineguagliabili risorse, permettendo ai visitatori di godersi l'isola senza danneggiare il suo ambiente complesso e fragile.
La filosofia ambientale di Santa Lucia si estende anche oltre il suo litorale per la protezione delle sue belle barriere coralline, con la loro ricca e variegata vita marina tropicale. Il governo ha creato quattro aree di conservazione, che comprendono tutte le eccezionali barriere coralline dell'isola. Gli appassionati di sport acquatici, subacquei e proprietari di barche sono tenuti ad acquistare un permesso prima di entrare nella riserva, e le tasse sono utilizzate per la riparazione della barriera corallina e la conservazione delle specie marine minacciate.
Noleggia una barca con o senza skipper con SamBoat a Saint Lucie, e vivi l'atmosfera di uno dei posti più incredibili del pianeta.
Affittare una barca a vela in St. Lucia può costare mediamente tra i 260 euro e i 560 euro al giorno
Il periodo più economico per noleggiare una barca a vela in St. Lucia è tra agosto e ottobre
Il periodo più costoso per affittare una barca a vela in St. Lucia è tra febbraio e aprile
Noleggiare una barca a motore o un gommone in St. Lucia può costare mediamente tra i 375 euro e i 1500 euro al giorno
Il periodo più economico per noleggiare una barca a motore o un gommone in St. Lucia è tra agosto e ottobre
Il periodo più costoso per noleggiare una barca a motore o un gommone in St. Lucia è tra febbraio e aprile.
St. Lucia ha un clima tropicale, caldo tutto l'anno, con una stagione relativamente fresca e secca da gennaio a metà aprile e una stagione calda, umida e piovosa da metà giugno a novembre. St. Lucia può essere colpita da tempeste tropicali e cicloni, chiamati uragani nell'area caraibica, che possono passare sopra l'isola da giugno a novembre, anche se sono molto probabilmente da agosto a ottobre. Il periodo migliore per visitare Santa Lucia è da dicembre ad aprile, poiché è il periodo più fresco e meno piovoso dell'anno, e soprattutto da febbraio ad aprile, che è il più secco di tutti.
Numero di barche: | 32 Barche |
---|---|
Patente | Patente obbligatoria |
Prezzo minimo: | 375€ / giorno |
Tipologia di barche: | Catamarano , Barca a vela , Barca a motore , Yacht di lusso , Houseboat , Moto d'acqua , Gommone |
Skipper: | 32 barche con skipper |
Un'ampia scelta di barche a noleggio con un costo del 40% più conveniente
Le migliori assicurazioni riacquisto di depositi e multirischio
Pagamenti sicuri, gestione delle obbligazioni e avvisi certificati
Un team di esperti che ti assiste 7 giorni su 7