L'Open 46 è stato progettato da uno dei designer più rinomati della Francia, Marc Lombard, che ha un record invidiabile nella progettazione di yacht da regata di lunga distanza e di alcune delle barche da crociera più popolari del suo paese. Questa è una barca che offre una generosa quantità di spazio, equivalente a un appartamento di dimensioni rispettabili, e utilizza tale spazio in modo flessibile. Le porte scorrevoli nel salone principale si ...
L'Open 46 è stato progettato da uno dei designer più rinomati della Francia, Marc Lombard, che ha un record invidiabile nella progettazione di yacht da regata di lunga distanza e di alcune delle barche da crociera più popolari del suo paese. Questa è una barca che offre una generosa quantità di spazio, equivalente a un appartamento di dimensioni rispettabili, e utilizza tale spazio in modo flessibile. Le porte scorrevoli nel salone principale si aprono completamente sul pozzetto di poppa, rendendolo lussuoso e spazioso. I rivestimenti in pelle e le finiture migliorate completano la sensazione di comfort moderno ed esclusivo. Nella grande cucina c'è un frigorifero e un congelatore aggiuntivi. In tutta la barca c'è un volume impressionante di spazio di stivaggio facilmente accessibile, così come ampio spazio per muoversi senza intralciare le altre persone. Quattro cabine con bagno privato con eccellente luce naturale e ventilazione possono ospitare fino a otto ospiti. Le quattro suite condividono due docce full-size che creano molto più spazio nei bagni rispetto alle tipiche barche con quattro cabine. Le porte adiacenti possono essere chiuse da entrambi i lati per garantire la privacy. Una cuccetta singola per l'equipaggio nella cuccetta a V di sinistra offre alloggio per un membro dell'equipaggio aggiuntivo o un capitano assunto. "Susie Sea" ha due timoni, uno all'estremità poppiera di ogni scafo, per consentire una maggiore visibilità durante l'attracco su entrambi i lati. Le cime di lavoro sono fatte passare a poppa all'interno del timone. Le istruzioni per i membri dell'equipaggio che assistono con le cime possono essere comunicate chiaramente poiché la tua posizione è più riparata rispetto ai più comuni timoni rialzati/flybridge. Mentre le principali aree di socializzazione sono nella parte posteriore della barca, ci sono molte opportunità di relax e bagni di sole imbottiti a prua sulla rete di sicurezza. Ogni area ha ombra: un bimini rigido a poppa e un parasole rimovibile a prua. I progettisti e i costruttori hanno lavorato duramente per mantenere il peso al minimo, il che aiuta a mantenere le velocità di navigazione a buoni livelli. Questo è sicuramente un design che nelle giuste condizioni dovrebbe raggiungere velocità di navigazione elevate lungo la Manica e altrove. Preparati a superare spesso altre barche durante la navigazione! La potenza del motore è data dai motori diesel Volvo Penta da 50 CV potenziati e tutta l'elettronica di bordo è all'avanguardia con schermi B&G Nav su entrambi i timoni più un grande schermo da 12" alla stazione Nav. SLEEPABOARD PER LA NOTTE PRECEDENTE Gli Sleepaboard sono addebitati a metà della tariffa di noleggio giornaliera, più una tassa di crociera di una notte a persona. È possibile imbarcarsi alle 17:00 o più tardi. Abbiamo strutture nella nostra marina per la doccia, un minimarket accanto e ristoranti informali a pochi passi di distanza.
The Open 46 was designed by one of France's most renowned designers, Marc Lombard, who has an enviable record for designing top long-distance racing yachts and well as some of his country's most popular cruising boats. This is a boat that offers a generous amount of space, equivalent to a respectably-sized apartment, and uses that space in a flexible manner. Sliding doors in the main saloon open entirely to the aft cockpit making it feel luxurious ...
The Open 46 was designed by one of France's most renowned designers, Marc Lombard, who has an enviable record for designing top long-distance racing yachts and well as some of his country's most popular cruising boats. This is a boat that offers a generous amount of space, equivalent to a respectably-sized apartment, and uses that space in a flexible manner. Sliding doors in the main saloon open entirely to the aft cockpit making it feel luxurious and spacious. Leather upholstery and upgraded finishes complete the feeling of upscale, modern comfort. In the large galley there is an additional Fridge and freezer unit. Throughout the boat there is an impressive volume of easily-accessed storage space, as well as ample room to move around without getting in the way of other people. Four en-suite staterooms with excellent natural light and ventilation will provide accommodation for up to eight guests. The four suites share two full-sized showers which creates far more space in the heads than typically four-cabin boats. The adjoining doors can be locked from both sides to ensure privacy. A single crew berth in the port v-berth provides accommodation for an additional crew member or hired captain. “Susie Sea” has twin helms, one at the aft end of each hull, to allow for greater visibility when docking on either side. The working lines are run aft inboard of the helm. Directions to crew members assisting with lines can be communicated clearly as your position is more sheltered compared to the more common raised/flybridge helms. While the main socializing areas are at the back of the boat, plenty of cushioned lounging and sunbathing opportunities are found forward on the safety net. Each area has shade – a hardtop bimini aft and a removable sun shade forward. The designers and builders have worked hard to keep weight to a minimum which helps to keep passage speeds up to good levels. This is certainly a design that in the right conditions ought to reach fast sailing speeds down the Channel and elsewhere. Be prepared to pass other boats often when sailing! Engine power is from the upgraded 50hp Volvo Penta diesels and all on-board electronics are state-of-the-art with B&G Nav screens at both Helms plus large 12” Screen at Nav station. PRIOR NIGHT SLEEPABOARDS Sleepaboards are charged at one-half the daily charter rate, plus one night’s Cruising Tax per person. You may board at 5:00pm or later. We have facilities in our marina for showering, a convenience store next door, and casual dining options just steps away.