Noleggio Capelli con o senza patente

Hai bisogno di aiuto?

Un esperto Samboat ti troverà le migliori offerte.
picture-commercial
Chiara
Consulente di crociera
+39 0544 168 0523
Eccellente
TrustScore 4,7 | 1734 recensioni
Tutte le nostre recensioni
Hai bisogno di aiuto per trovare la barca perfetta?

Un esperto SamBoat ti troverà le migliori offerte.

picture-commercial
Chiara
Consulente di crociera
Hai bisogno di aiuto per trovare la barca perfetta?

Un esperto troverà le migliori offerte per te

Noleggio Capelli, un mezzo veloce e sicuro

Sei in cerca di un gommone veloce e sicuro? Il noleggio gommoni Capelli potrebbe fare al caso tuo!

L’azienda Capelli Boatyard fu creata negli anni ‘70, nel nord Italia. L’azienda nasce come un’impresa familiare e presto comincia a produrre i suoi primi modelli di imbarcazioni, ovvero barche a fondo piatto per la navigazione fluviale. Dieci anni dopo, Capelli ottenne il suo primo grande successo con l’uscita di un nuovissimo modello: il fisherman 4,7. Questo modello fu acclamato dal pubblico e dalla stampa durante il salone nautico di Ginevra nel 1986. Si trattò di un cambiamento strategico per l’azienda italiana, che iniziò a capitalizzare su questo tipo di imbarcazioni.

Da allora, Capelli divenne una delle aziende più conosciute e rispettate nella progettazione e costruzione di imbarcazioni di piccole e medie dimensioni.

Attualmente, l'azienda produce oltre 16 diversi modelli di barche in vetroresina e 29 modelli di RIB. Il successo del marchio è dovuto a due elementi:

  • In primis, una visione a lungo termine che consente al team di seguire le ultime tendenze e di adattarsi all'evoluzione del mondo nautico.

  • In seguito, Capelli fa attenzione alla qualità della produzione delle barche. Questo vale sia per i processi di fabbricazione che per la qualità dei materiali utilizzati. Ad esempio, alcuni modelli sono costruiti con resina di alto livello, neoprene Hypalon e compensato marino.

I modelli di barche a motore sono suddivisi in 4 categorie: la linea Freedome, la linea CAP, la linea Dino e infine la linea Osia. Anche le barche RIB di Capelli, chiamate “Tempest”, hanno diverse categorie: la categoria Luxe, Work, Apnea, Easy, Tender, Yacht Tender e Top.

Naturalmente, ogni categoria corrisponde a un’esigenza specifica. Quindi, se vuoi noleggiare una barca RIB per fare immersioni, ti consigliamo di noleggiare il modello Apnea. Se vuoi passare una giornata in barca in condizioni confortevoli, noleggia una barca Top o Luxe.

Miglior prezzo garantito

Un'ampia scelta di barche a noleggio con un costo del 40% più conveniente

Assicurazioni

Le migliori assicurazioni riacquisto di depositi e multirischio

Intermediario di fiducia

Pagamenti sicuri, gestione delle obbligazioni e avvisi certificati

A tua disposizione

Un team di esperti che ti assiste 7 giorni su 7