Un esperto SamBoat ti troverà le migliori offerte.
Un esperto troverà le migliori offerte per te
Negli ultimi decenni, il marchio Catana è riuscito a innovarsi nel mercato della nautica da diporto. Catana fu lanciata nei primi anni 2000 da Olivier Poncin, l'azienda si chiamava allora Poncin Yacht. Con la missione di produrre modelli di barche eccezionali, nel 2014 Poncin Yacht è diventata Catana Group, facendo riferimento ai suoi modelli di catamarani.
Il gruppo Catana possiede attualmente due marchi di catamarani.
Il primo si chiama Catana, si tratta del modello storico del gruppo e offre catamarani di lusso.
Il secondo marchio, Bali, offre barche più accessibili.
A oggi, Catana è uno dei leader mondiali nella costruzione di catamarani e ne possiede cinque che vanno dai 42 piedi ai 70 piedi. Dal lancio del marchio, sono state prodotte più di 700 imbarcazioni.
Il marchio francese produce barche di qualità, riconosciute in tutto il mondo, basandosi su una filosofia che si fonda su tre pilastri:
In primo luogo, la tecnologia utilizzata per costruire il Catana. L'uso ingegnoso dell'iniezione sottovuoto e l'approccio semi-custom durante la creazione di una barca Catana sono solo due esempi che mostrano l'uso della tecnologia da parte del gruppo.
Anche l'innovazione fa parte del DNA dell'azienda. Ogni barca Catana incorpora le più recenti innovazioni nautiche in termini di equipaggiamento, prestazioni o comfort.
Infine, l'infrastruttura delle unità produttive di Catana, situate in Francia, è ottimizzata in ogni dettaglio.
Un'ampia scelta di barche a noleggio con un costo del 40% più conveniente
Le migliori assicurazioni riacquisto di depositi e multirischio
Pagamenti sicuri, gestione delle obbligazioni e avvisi certificati
Un team di esperti che ti assiste 7 giorni su 7