Noleggio Fountaine Pajot con o senza patente

Hai bisogno di aiuto?

Un esperto Samboat ti troverà le migliori offerte.
picture-commercial
Chiara
Consulente di crociera
+39 0544 168 0523
Eccellente
TrustScore 4,7 | 1734 recensioni
Tutte le nostre recensioni
Hai bisogno di aiuto per trovare la barca perfetta?

Un esperto SamBoat ti troverà le migliori offerte.

picture-commercial
Chiara
Consulente di crociera
Hai bisogno di aiuto per trovare la barca perfetta?

Un esperto troverà le migliori offerte per te

Informazioni utili sul marchio Fountaine Pajot

L’azienda Fountaine Pajot fu creata nel 1976 da Jean- Francoise Fountaine, Yves Pajot, Daniel Givon e Rémi Tristan. Questi quattro amici condividevano la passione per la vela e il sogno di creare un cantiere navale. Grazie alla loro conoscenza dell'industria nautica, hanno unito le forze per realizzare il loro sogno e creare la loro azienda. L'azienda ebbe successo fin dall'inizio. Nel 1983, Fountaine Pajot lanciò il suo primo modello di catamarano innovativo.

Negli anni 2000, Fountaine Pajot è stata quotata in borsa, portando riconoscimento e sicurezza finanziaria all'azienda. Nel 2012, l'azienda ha adottato il concetto di Eco Cruising, un concetto che prevede la creazione di imbarcazioni utilizzando energie rinnovabili. L'azienda è cresciuta in modo esponenziale, impiegando 300 persone e costruendo tra i 150 e i 200 catamarani, sia a vela che a motore, all'anno.

Negli anni '90, Fountaine Pajot riscosse un grande successo in Europa e all'estero. Questo successo è dovuto all'ampliamento del catalogo dell’azienda con quattro nuovi multiscafi: Bahia 46, Tobago 35, Athena 38 e Marquises 56. Il processo di fabbricazione di Fountaine Pajot ottenne la certificazione ISO 9002 versione 1994, che consentì a Fountaine Pajot di rimanere leader del settore.

Perché affittare un Fountaine Pajot?

Fountaine Pajot è uno dei principali cantieri navali al mondo. La visione di Fountaine Pajot e il suo impegno nei confronti dei consumatori hanno fatto sì che l'azienda ottenesse importanti riconoscimenti nel settore. Le barche Fountaine Pajot sono costruite con qualità, innovazione e con un processo sostenibile. Con SamBoat, potrai trovare un’ampia varietà di catamarani Fountaine Pajot disponibili. Visita il nostro sito, noleggia un catamarano Fountaine Pajot e vivi un’esperienza indimenticabile.

Quanti modelli ci sono di Fountaine Pajot?

Se scegli di effettuare un noleggio barche Fountaine Pajot, avrai l'imbarazzo della scelta. Con una gamma che va dai 40 ai 67 piedi, troverai sicuramente la barca perfetta per la tua prossima vacanza al mare. Tra i catamarani a vela possiamo citare il Catamarano Lucia 40, l'Astréa 42, il New 45, il Saona 47, il Saba 50, l'Ipanema 58 e l'Alegria 67. Tra i catamarani a motore, possiamo citare il Catamarano Motor Yacht My 37, My 40 e My 44.

Il catamarano Lucia 40 ha un design elegante e contemporaneo. Offre un'esperienza di navigazione sportiva e piacevole. Il pozzetto è grande 12 m², con interni molto accoglienti, una buona disposizione e molta luminosità.

Oltre ad avere interni luminosi, spaziosi e confortevoli, il Catamarano Astréa 42 offre una meravigliosa esperienza di navigazione.

Il Catamarano New 45 è un catamarano di lusso spazioso e luminoso. La sua particolarità è che è facile da manovrare e molto efficiente.

Il catamarano Saona 47 offre ancora più comfort. Questa barca è anche molto potente e ha un buon equilibrio che consente una piacevole navigazione.

Votato come miglior barca dell'anno, il catamarano Saba 50 ha sei cabine e una suite. È perfetto per una gita in mare in famiglia o con gli amici.

Uno dei migliori catamarani di Fountaine Pajot è l'Elba 45. Entrambe le versioni dell'Elba 45 sono state premiate da due importanti riviste americane: Cruising World e Sail. Sono state nominate Miglior barca da noleggio del 2020 e Miglior multiscafo da crociera di 41-50 piedi del 2020. Un modello ad alte prestazioni con servizi superbi.

Il catamarano Ipanema 58 dispone di un pozzetto di 25 m² con una zona prendisole. La sua particolarità è quella di avere un flybridge con due accessi.

Infine, il catamarano Alegria 67 offre il comfort assoluto: un ampio flybridge, una terrazza e un pozzetto che può addirittura contenere una vasca idromassaggio.

Nella gamma dei catamarani a motore, il Motor Yacht My 37 offre una navigazione eccezionale, un flybridge molto ampio e garantisce un’incredibile esperienza. Il catamarano My 40 offre comfort e lusso. Troverai una suite armatoriale, un bellissimo salone e una zona cucina. Infine, il Catamarano Yacht My 44 è stato progettato in parte da Pierangelo Andreani, rinomato architetto italiano nel settore del lusso. Offre ampi spazi, un comfort eccezionale e grandi prestazioni.

Miglior prezzo garantito

Un'ampia scelta di barche a noleggio con un costo del 40% più conveniente

Assicurazioni

Le migliori assicurazioni riacquisto di depositi e multirischio

Intermediario di fiducia

Pagamenti sicuri, gestione delle obbligazioni e avvisi certificati

A tua disposizione

Un team di esperti che ti assiste 7 giorni su 7