Potresti essere interessato anche a queste barche disponibili intorno a Isola d'Elba!
Un esperto troverà le migliori offerte per te
Ottima la comunicazione come il servizio
Esperienza positiva. Barca trovata pulita ed in ottime condizioni
L’isola d’Elba, a largo della costa toscana, rappresenta una delle gemme italiane più belle in mezzo al mare. A sole 5 miglia dalla costa, quest’isola è l’ideale da raggiungere in giornata con un noleggio sulla costa, oppure approfittando direttamente del nostro noleggio gommoni all’Isola d’Elba.
Il noleggio gommoni all’isola d’Elba è l’ideale per chi è in cerca di un mezzo veloce e poco dispendioso che possa portare famiglie con bambini o ciurme formate da gruppi di amici numerosi. Se vuoi una soluzione economica, veloce e sicura il noleggio gommoni all’isola d’Elba fa certamente al caso tuo!
Inoltre, l'isola d'Elba è piena di spiagge e insenature ideali da esplorare in gommone. L'isola è abbastanza piccola da poterla circumnavigare facilmente in poco tempo.
Da Marina di Campo a Portoferraio l’isola d’Elba è un posto magnifico da esplorare sia via mare sia via terra. Infatti l’isola è l’ideale per gli appassionati di trekking e di immersioni da sub.
Le tappe migliori da visitare per un soggiorno mozzafiato sono certamente la Spiaggia di Sansone, la Spiaggia di Cavoli, la Spiaggia della Biodola, la Spiaggia di Procchio e infine la splendida Spiaggia di Fetovaia. Inoltre, consigliamo sempre una puntata a Capoliveri e a Porto Azzurro.
I vicoli di Sant’Ilario e le miniere a cielo aperto sono luoghi culturali dalla bellezza indiscutibile, mentre il Monte Calamita è molto consigliato per gli amanti delle escursioni in mountain bike. L’isola d’Elba ha qualcosa per tutti e il noleggio gommoni è sicuramente la scelta migliore per esplorarla.
Il gommone è il mezzo ideale per chi è sprovvisto di patente nautica o cerca un mezzo facile da manovrare. Più sicuro di una barca a motore, dati i tubolari che fanno da parabordo unico su ciascuno dei lati dell’imbarcazione, il gommone è un modo di spostarsi liberamente con velocità per visitare più posti in una sola giornata.
Non hai la patente? Puoi affidarti al noleggio gommoni all’isola d’Elba sotto i 40 cv di potenza. Secondo la legge italiana, è infatti possibile noleggiare un mezzo di potenza uguale o inferiore ai 40 cavalli se sei un adulto sprovvisto o un giovane in cerca di avventura con il tuo gruppo di amici. Ti basterà aver compiuto 16 anni per un natante sotto i 10 metri e 18 per le altre imbarcazioni.
Il noleggio gommoni all’isola d’Elba varia a seconda delle dimensioni e della potenza del gommone, nonché dai vari prezzi aggiuntivi come il carburante.
In generale, un noleggio gommoni all’isola d’Elba può partire da 190 € al giorno. Il costo di uno skipper si aggira intorno ai 150 €.
Il clima all'Isola d'Elba è mediterraneo, con estati calde e inverni freddi. Consigliamo un noleggio tra i mesi di maggio e ottobre per temperature ottimali fuori e dentro l'acqua. Prenota con largo anticipo per un noleggio in alta stagione a luglio o agosto per assicurarti la presenza dell'imbarcazione che desideri.
Un'ampia scelta di barche a noleggio con un costo del 40% più conveniente
Le migliori assicurazioni riacquisto di depositi e multirischio
Pagamenti sicuri, gestione delle obbligazioni e avvisi certificati
Un team di esperti che ti assiste 7 giorni su 7