Noleggio Gommone a Porto Ercole, Italia

Hai bisogno di aiuto per trovare la barca perfetta?

Un esperto SamBoat ti troverà le migliori offerte.

picture-commercial
Chiara
Consulente di crociera
Hai bisogno di aiuto per trovare la barca perfetta?

Un esperto troverà le migliori offerte per te

Francesco
Francesco

Tutto ottimo e perfetto. Abbiamo passato una giornata stupenda. Grazie Sabina e Massimo

Perché noleggiare un gommone a Porto Ercole

Porto Ercole è una città portuale sulla costa occidentale d'Italia, nel comune di Monte Argentario, in provincia di Grosseto, in Toscana. È il capoluogo comunale di Monte Argentario e uno dei due centri maggiori che formano la borgata, insieme a Porto Santo Stefano.

Noleggiare un gommone a Porto Ercole è uno dei modi migliori per esplorare la costa toscana e l’Arcipelago Toscano, in specifico le isole del Giglio e di Giannutri.

Cosa visitare con un noleggio gommoni a Porto Ercole

Con un noleggio gommoni a Porto Ercole potrai esplorare numerosi luoghi sulla costa e a largo di quest’ultima. 

Esplora Giannella, Orbetello, Cala Moresca e Porto Ercole, il secondo porto maggiore di questa zona. Esplora anche il Monte Argentario e le sue bellezze naturalistiche. Recati anche alla Spiaggia de Le Cannelle per vedere una piccola baia con un'antica torre spagnola e una spiaggia sobria di sabbia e ciottoli con acqua limpida per lo snorkeling.

Recati poi al Giglio e Giannutri, le due isole a largo della costa. Al Giglio visita la Spiaggia delle Caldane. Immersa nel verde, questa tranquilla spiaggia sabbiosa è accessibile solo a piedi o via mare. Visita inoltre Cala del Corvo, Cala dell’Arenella, Monella e molte altre sull’isola.

A Giannutri non può mancare una tappa a Cala Spalmatoio, la Piana dei Fagiani e Poggio Capel Rosso per gli amanti della natura e dei paesaggi.

Quanto costa affittare un gommone a Porto Ercole

Un noleggio gommoni a Porto Ercole può variare di prezzo a seconda del mezzo scelto, delle sue dimensioni e della sua capienza. 

In linea generale, il costo di un gommone in alta stagione può parte da 180 € al giorno. In bassa stagione, il costo del noleggio gommoni a Porto Ercole per una giornata parte invece da 80 €.

Noleggio gommoni a Porto Ercole senza patente

Se non sei in possesso di una patente nautica puoi tranquillamente affittare un gommone anche senza patente. Se il mezzo è uguale o inferiore a 40 cv di potenza, potrai effettuare il noleggio gommoni a Porto Ercole senza patente.

Se preferisci noleggiare un gommone più grande con potenza superiore, allora ti consigliamo il noleggio gommoni a Porto Ercole con skipper. 

Qual è il periodo migliore per effettuare un noleggio gommoni a Porto Ercole

Il periodo migliore per effettuare un noleggio gommoni a Porto Ercole è sicuramente quello che va da fine maggio a inizio ottobre quando le temperature sono calde sia dentro sia fuori dall’acqua. 

Noi ti consigliamo i mesi di giugno e settembre perché caratterizzati da poco turismo e da temperature più miti con acqua calda. Cosa aspetti? Noleggia un gommone per la tua prossima vacanza in barca con anticipo!

Altri tipi di barche

Miglior prezzo garantito

Un'ampia scelta di barche a noleggio con un costo del 40% più conveniente

Assicurazioni

Le migliori assicurazioni riacquisto di depositi e multirischio

Intermediario di fiducia

Pagamenti sicuri, gestione delle obbligazioni e avvisi certificati

A tua disposizione

Un team di esperti che ti assiste 7 giorni su 7