Un esperto SamBoat ti troverà le migliori offerte.
Un esperto troverà le migliori offerte per te
Esperienza molto positiva, causa maltempo è stato possibile trovare un accordo per posticipare l’uscita il giorno seguente Personale gentile ed indicazioni chiare
Ci siamo trovati molto bene
Con SamBoat noleggi barche a vela, barche a motore, gommoni, catamarani e yacht. SamBoat è un'agenzia di charter che offre la più grande flotta di imbarcazioni a noleggio a partire da 50€/giorno per una vacanza in barca con o senza skipper.
Situata lungo la costa nord-orientale della Sardegna, Porto Rotondo è una pittoresca località balneare nata agli inizi degli anni '60, il cui nome deriva dalla forma circolare naturale del porto.
Celebre per le sue acque cristalline, le spiagge incantevoli e l'atmosfera vivace, Porto Rotondo offre agli amanti del mare un'esperienza indimenticabile.
Il noleggio di un gommone a Porto Rotondo consente di esplorare le baie nascoste circostanti, accedere a spiagge remote e visitare le isole circostanti, garantendo la libertà di navigare lungo la costa selvaggia e creare ricordi indelebili di avventure marine senza paragoni.
Sei in cerca di una selezione più ampia? Dai un'occhiata al nostro noleggio barche a Porto Rotondo.
Se hai deciso di organizzare una vacanza in Sardegna, Porto Rotondo è una cittadina che ti offre tante occasioni di divertimento e di svago. In particolare, il servizio di noleggio gommoni è un’opportunità perfetta per vivere un’esperienza diversa, in mare, insieme ai tuoi amici oppure alla tua famiglia.
Se non sei dotato di patente nautica valida, hai due opzioni.
La prima opzione consiste nell’optare per un gommone con potenza inferiore o uguale a 40 CV. Questi gommoni ti permettono di esplorare la zona e visitare alcune delle spiagge tra cui la spiaggia di Ira e di Rudargia. Dai un occhio al noleggio gommoni Porto Rotondo senza skipper.
La seconda opzione è quella di optare per un noleggio gommoni Porto Rotondo con skipper. In questo caso avrai a disposizione un marinaio esperto che ti porterà in tutte le cale più belle. Tu non dovrai fare nulla se non goderti la bellezza che questo tratto di costa offre.
Il costo dello skipper parte da 150 euro al giorno.
Come avrai capito, quindi, il costo del servizio di noleggio gommoni a Porto Rotondo varia a seconda della potenza del mezzo e del periodo della stagione. Nelle prossime righe, abbiamo scelto di darti qualche informazione in più affinché ti facessi un’idea migliore dei prezzi di una servizio di questo tipo, sia in bassa che in alta stagione:
Visitare Porto Rotondo è una buona idea se scegli come periodi dell’anno i mesi che vanno da aprile fino ad ottobre. In questi mesi, infatti, siamo certi che troverai un tempo bellissimo pieno di giornate soleggiate, calde e con pochissime piogge. A Porto Rotondo, infatti, la temperatura alta media è di 29° a luglio, mentre la più bassa è di 13° nel mese di gennaio. Invece, la temperatura del mare non supera mai i 27°.
A Porto Rotondo godrai di un clima mediterrano, con estati calde e secche e inverni piuttosto miti. Tutti gli ingredienti per rendere perfetta la tua esperienza con un servizio di noleggio gommoni a Porto Rotondo. In più, il clima è asciutto per la maggior parte dell’anno e troverai una temperatura media di circa 20°.
Insomma, se vuoi scoprire delle splendide insenature e degli scorci davvero mozzafiato, è il momento di organizzare la tua vacanza in Sardegna!
Con il noleggio di un gommone a Porto Rotondo, avrai la possibilità di esplorare questo tratto di costa in lungo e in largo. La dimensione contenuta del gommone ti permetterà di accedere anche alle cale più remote, raggiungibili solo via mare.
Oltre alle spiagge di Porto Rotondo, tra cui la rinomata Spiaggia di Ira e la suggestiva Rudargia, potrai dirigerti verso Porto Cervo. Lì ti consigliamo di visitare le spiagge di Piccolo Pevero e Spiaggia Bianca, caratterizzate da sabbia finissima e da acque cristalline, ideali per nuotare e prendere il sole.
Un'altra opzione è dirigerti verso iGolfo Aranci. Cala Moresca, con la sua baia protetta e le acque calme, Cala Sassari, con la sua spiaggia di ciottoli circondata da scogliere, e Cala Sabina, con la sua sabbia dorata e le acque turchesi, ti offriranno momenti di relax e tranquillità.
Infine, puoi optare per una visita alle due piccole isole di Soffi e Mortorio, unite da un terzo isolotto chiamato Le Camere, facenti tutte parte del Parco Nazionale dell'Arcipelago della Maddalena. Tuttavia, va notato che per la loro tutela, non è consentito avvicinarsi alle isole, ma è possibile ammirarle solo da lontano.
Se sei interessato a esplorare le coste del nord della Sardegna, ti lascio leggere questo itinerario di 7 giorni in barca in Sardegna.
Un'ampia scelta di barche a noleggio con un costo del 40% più conveniente
Le migliori assicurazioni riacquisto di depositi e multirischio
Pagamenti sicuri, gestione delle obbligazioni e avvisi certificati
Un team di esperti che ti assiste 7 giorni su 7